NUOVA LINEA MAZZONI SALOTTI 2019

blog2

La nuova collezione di Mazzoni Salotti 2019 è il risultato di un grande percorso evolutivo nel mondo del comfort e del design.

Le nuove linee sono elementi capaci di catturare l’attenzione, senza però mai perdere la praticità e la funzionalità che da sempre caratterizzano i prodotti di Mazzoni Salotti.

Partendo da uno stile classico, passando da uno stile idustrial chic e metropolitano fino ad arrivare ad una linea più futuristica, la nuova collezione 2019 si contraddistingue per il suo design accattivante e non convenzionale, che farà uscire il vostro salotto dall’anonimato.

La nuova linea di Mazzoni Salotti 2019 però non stupisce solo nelle nuove forme, ma anche nella nuova gamma colori, tessuti e nella vasta tipologia offerta adatta a tutti gli spazi ed a tutti i budget.

La Collezione 2019 include divani lineari, angolari e componibili, divani letto, divani su misura e poltrone.
Nel creare le nuove proposte di Mazzoni Salotti si è partiti da un punto ben preciso: assecondare le esigenze di comfort sempre più sofisticate dei clienti, abbinate ad un gusto che fosse interprete della personalità di Mazzoni Salotti.

 

Ogni particolare della collezione, ogni cucitura, ogni dettaglio, ogni imbottitura è stata studiata al centimetro, ogni volume è stato costruito attorno ad un’idea di azienda che prevede sin dalla fase progettuale una componente di personalizzazione unica.

Il sapore tipico dei colori mediterranei pervade tutta la collezione ed esalta le nuove raffinate ed eleganti linee che la caratterizzano. Un’eleganza che potrebbe definirsi sofisticata, sobria e rigorosa allo stesso tempo e che non rinuncia tuttavia ad elementi innovativi ed inaspettati che conferiscono una nuova freschezza ai divani Mazzoni.

Ma la collezione Mazzoni Salotti 2019 si contraddistingue soprattutto per un’instancabile ricerca progettuale, sia dal punto di vista estetico che tecnico. Questa ricerca, si esprime attraverso una rinnovata collaborazione con gli artigiani italiani che da sempre affiancano il marchio Mazzoni Salotti garantendogli una qualità costante ed una linea moderna pur rimanendo fedeli alla propria identità e tradizione artigianale.

La principale caratteristica su cui Mazzoni Salotti ha voluto concentrarsi per questa nuova linea riguarda il comfort, attenzione nata proprio dall’ascolto e dal dialogo con i clienti, e che ha portato ad uno sviluppo tecnologico e ad una ricerca specifica sulle strutture e sulle imbottiture.

 

Oggi Mazzoni Salotti è in grado di offrire un comfort strepitoso, importante e duraturo nel tempo, grazie a degli accorgimenti tecnici studiati per soddisfare ogni richiesta.

Vi è inoltre stato un lavoro maniacale sulle finiture preziose e su dettagli ricercati, utilizzando i materiali più tecnologici per offrire un comfort in grado di essere molto performante e duraturo.

I divani della nuova collezione Mazzoni Salotti 2019 nascono proprio per rispondere ad una domanda sempre più esigente di comfort e relax esclusivi, senza però mai rinunciare ad originalità e bellezza da una parte e funzionalità ed efficienza dall’altra.

 

Published by

Ilaria Amadasi

Parmigiana DOC, innamorata della cucina e della scrittura da sempre, unisco su questo blog le mie due grandi passioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...